Termini e Condizioni
Di seguito puoi trovare i semplici passaggi per prenotare la tua vacanza a vela con noi. Ecco come fare:
1. Verificare se la settimana desiderata (check-in solo il sabato) è disponibile dal calendario dello yacht ben visibile nella pagina dedicata allo yacht.
2. Per prenotare potrai:
- compilare il MODULO DI CONTATTO
- inviare una E-MAIL: info@helm-yachting.com
3. Dopo avere scelto la settimana di vacanza, potrai già vedere il prezzo totale con gli sconti riservati. La preselezione di accessori e servizi è disponibile nel passaggio successivo, ma tutti gli accessori potranno essere saldati all'imbarco e quindi non sarà richiesto alcun pagamento anticipato (possono infatti essere confermati/cancellati/aggiunti fino al vostro imbarco).
4. Inviando il modulo accetti l'Accordo e richiedi di ricevere l'Opzione con le condizioni definitive riservate (nella nostra email potremmo anche aumentare lo sconto già previsto) per il charter della tua barca a vela. Dopo la formalizzazione dell'Opzione (che non è vincolante e decade automaticamente dopo 4 giorni) dovrai procedere al 1° Pagamento:
- 25% del prezzo charter riservato che potrai pagare con Bonifico Bancario e così l'Opzione diventa Prenotazione. Riceverai sempre tutte le istruzioni chiare, dettagliate, trasparenti e le informazioni relative alle successive scadenze.
5. Quando riceveremo il 1° pagamento, la Tua vacanza è definitivamente "PRENOTATA" e i pagamenti successivi prevederanno le seguenti scadenze:
- un ulteriore 25% a 90 ovvero 60 giorni (in funzione della data di prenotazione) dalla partenza;
- saldo del 50% a 30 giorni dalla partenza.
Si ricorda che gli eventuali Accessori e i Packages, compresi anche gli eventuali Conduttori (in gergo Skipper) e/o Hostess/Steward Cuoco, dovranno essere saldati all'imbarco. In caso di problemi o modifiche, non esitare a contattarci: saremo lieti di aiutarti, nel rispetto del Contratto sottoscritto.
DATI PER IL PAGAMENTO
- HELM YACHTING S.R.L.
- Banca Unicredit
- IBAN: inviato via SMS o WA per scongiurare frodi telematiche
- La causale del bonifico dovrà riportare : Cognome Locatore - Yacht - Periodo
Ti ricordiamo che tutti i tuoi pagamenti sono vincolanti per le Parti nella prenotazione effettuata e non sono rimborsabili, salvo quanto previsto dalla Garanzia Covid-19. Se desideri controllare il Contratto di Locazione sarà sufficiente richiederlo via e-mail.